Certificato SaniBook Network

SaniBook Network è il protocollo che valuta e certifica un ambiente considerando gli aspetti legati alla salubrità degli utenti negli ambienti interni.

Ogni criterio di valutazione presuppone degli standard di qualità che devono essere raggiunti ai fini dell’ottenimento della certificazione.

Al rilascio della  certificazione  del protocollo di sanificazione e disinfezione  costante  SaniBook Network verrà consegnata alla struttura una targhetta con il logo Sanibook Network che testimonia la qualità e  la reputazione  oltre all’ appartenenza al network.

La targhetta collocata generalmente vicino alla cassa o reception, testimonierà la scelta effettuata dal gestore e comunicherà la valutazione del cliente.

La  valutazione dovrà essere  pubblica e sarà di importanza  fondamentale per la scelta del consumatore finale  del  ristorante e/o della struttura  del soggiorno presso cui vorrà recarsi.

Mediante campagne di informazione e promozione, unite ad attività di assistenza e supporto operativo, le strutture che aderiranno al SaniBook Network verranno  inserite  nella  SEZIONE  DEDICATA  di questo portale “dove vuoi andare ?” come strutture con “garanzia di disinfezione”. La ricerca metterà in evidenza  i Ristoranti e gli Hotels  che attuano  la  disinfezione costante  dei loro locali nel rispetto  del protocollo  Sanibook e  guiderà  l’ospite nella sua scelta finale.

Soggiornare in un alloggio certificato  SaniBook Network significherà aver  selezionato una struttura “sicura” in cui sono rispettati i protocolli di igiene e in cui, nella massima sicurezza, si potrà  apprezzare la pulizia delle superfici, la purezza dell’aria e il piacere di muoversi all‘interno di ambienti  sanificati  contro virus e batteri e inquinanti.

Trovare un alloggio certificato SaniBook Network nella  nostra piattaforma web  sarà semplice cosi come prenotare il  ristorante  preferito.

Viaggiare in Sicurezza

WhatsApp chat