SaniBook Network per Hotels,Ristoranti,Catering

Ripensare  il futuro dell’ ospitalità diventa più che un desiderio di innovazione e di sviluppo una reale necessita contingente di fronte all‘emergenza Covid 19.

Come si riprenderà a viaggiare e a quale modello di accoglienza dobbiamo prepararci?

Le persone non vorranno rinunciare ad una vacanza o ad andare al ristorante ma certamente saranno molto attente a verificare cosa propongono le strutture alberghiere o i ristoranti  per la loro sicurezza.
Da qui nasce SaniBook Network con l’esigenza di far conoscere al turista come e perché scegliere  quella struttura che mette in pratica un protocollo di azioni atte a garantire costantemente la sanificazione degli ambienti ai suoi ospiti.
A questo mira il progetto SaniBook Network: affiancare  con professionalità le strutture nella  realizzazione di  un modello di  lavoro condiviso e tracciabile facendosi carico delle verifiche sulla qualità dell’intero iter di sanificazione, dalla progettazione agli audit in loco fino al rilascio del certificato del protocollo di sanificazione costante  SaniBook Network.
Il programma di profilassi SaniBookNetwork, attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative di provata efficacia, unito al know  how di  diverse professionalità in campo, traduce in pratica le linee guida indicate nei maggiori consensus internazionali  relativamente alla prevenzione da  Covid-19 su base costante, con trasparenza e neutralità e si fa carico delle verifiche sulla qualità dell’intero iter di sanificazione degli ambienti.

Viaggiare in sicurezza

WhatsApp chat