Pulizia Cappe

0
39

Pulizia Cappe si occupa della pulizia delle condotte di aspirazione, delle cappe di cucina e della sanificazione degli ambienti adibiti al trattamento di generi alimentari. Siamo iscritti all’albo FGAS n° IR091182, specializzati per pratiche Vigili del Fuoco, iscritti all’elenco dei professionisti secondo il DM 25/03/85 di cui alla legge 818/84 (prevenzione incendi) del  Ministero degli interni matricola num, bs 2082/453, in possesso di POS con relativo protocollo operativo che alla fine di ogni manutenzione viene rilasciato insieme ad idonea certificazione firmata da un Ingegnere iscritto all’albo (a norma dell’art.81) che potrete allegare al vostro manuale HACCP, per l’avvenuta pulizia a termini di legge.

Lavoriamo su tutto il territorio italiano anche per importanti committenti della ristorazione retail/franchising e della grande distribuzione.

Siamo in  partnership con aziende di primaria importanza, come  Chimical (player italiano nel settore del Pest Control) e come Forniture Ambienti che da oltre 30 anni fornisce e realizza arredamenti  ed attrezzature chiavi in mano  per bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e alberghi  offrendo servizi  di progettazione tailor made e  assistenza tecnica post vendita.

I nostri  servizi sono i seguenti:

  • Servizio di video ispezione gratuita, che permette di poter verificare la reale situazione di tutte le strutture della cucina ed in particolar modo il deposito di grassi all’interno delle condutture e/o dei motori di aspirazione o di eventuale deposito di fuliggine nelle canne fumarie. Questo servizio è sempre seguito da una breve relazione scritta e fotografico del sopralluogo fatto. Durante il sopralluogo ci preoccupiamo sempre di segnalare (a voi o a professionisti a voi legati) eventuali anomalie o problemi riscontrati sulle attrezzature della cucina. Nel caso si concretizzi la necessità di un intervento produciamo  un preventivo dettagliato delle attività da fare e, in caso di accettazione, concorderemo  la data dell’ intervento.
  • Pulizia approfondita della cappa di aspirazione con idonei prodotti chimici.
  • Smontaggio canali e/o montaggio di idonei sportelli di ispezione.
  • Spazzolatura e schiumatura dei canali di aspirazione.
  • Rifacimento delle guarnizioni usurate e sigillatura.
  • Pulizia completa della cucina e sanificazione di tutte le superfici ed attrezzature.
  • Pulizia delle canne fumarie dei forni a legna.
  • Test con Bioluminometro : al termine di ogni intervento di sanificazione ambienti, verrà eseguito apposito test con Bioluminometro che è uno strumento che permette di verificare istantaneamente la contaminazione microbica di una superficie e quindi indicherà la qualità del lavoro eseguito.

I prodotti ed i macchinari utilizzati per le operazioni sopra descritte sono di prima qualità e certificati dalle ditte produttrici.

I lavori vengono sempre eseguiti nelle massime condizioni di igiene e sicurezza sia per il cliente che per i nostri operatori.

La durata dell’intervento dipende dallo stato degli impianti interessati e potrà essere effettuato sia nelle ore diurne sia notturne.